giochi terapeutici

Leggendo qua e là sui vari blog, salta fuori spesso una certa noia ed una certa delusione latente nella vita. Naturalmente è un sentimento che prima o poi può capitare a tutti.
Non pretendo di dare ricette, ma a volte mi è servito calarmi completamnte in un gioco sul pc, specialmente in qualcuno di quei giochi che ti costringono a pensare inensamente ad una strategia. La sopravvenuta concentrazione, scaccia i pensieri precedenti che si arrovellano nella mente. Alla fine, i problemi non sono risolti, ma lo spirito è più rilassato.

giochi terapeuticiultima modifica: 2005-01-13T13:49:22+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “giochi terapeutici

  1. 🙂 la delusione e la noia della vita non la provo da tanto..è strano forse la provavo di più quando ero piccola..quello che provo adesso è…non lo so..stanchezza di esser forte…e dolore…eh si..sono strana forte! 🙂 Per le stelline basta che nella gestione del tuo blog vai in box html e metti un codice un pò lunghetto che se ti interessa ti riporterò..ti basterà fare un copia e incolla. Ti abbraccio

  2. Caro Bicio,mi piacerebbe che fosse mia madre l’anima gentile, ma purtroppo la madre sono io. E l’anima gentile non è neppure quella dei miei figli che non vivono con me. Per fortuna però non sono sola.Quanto alle considerazioni fatte nel tuo post, sono d’accordo, ci sono cose su cui concentrarsi e tenere occupata la mente, ma se la malinconia e la noia sono un male di vivere, non servirà a molto…

I commenti sono chiusi.