adesso ci riprovo

Questa sera in pratica ho finalmente visto i pulsantini per inserire e incollare immagini, testi, ecc. probabilmente era un problema del mio browser abituale che non è  explorer (uso mozilla)

dato che la precedente immagine non si vede ne provo un'altra

  1.  grassetto
  2. lista
  3. numerata
 1  pippo  ciao
 2  topolino  riciao

carnevale

bella vero?

buona notte a tutti

adesso ci riprovoultima modifica: 2005-02-01T22:46:03+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “adesso ci riprovo

  1. Ciao! Scusami per il ritardo della risposta.. Innanzitutto, grazie mille per il link. 🙂 Secondo: perché letargo??? Ho ancora abbastanza forza per vivere questo inverno. 😉 E poi, se aspettassi la primavera, mi perderei il mio compleanno (proprio l’ultimo d’inverno!). Non se puede, non se puede.. 😀 Bacio. M.

I commenti sono chiusi.