OK è mercole

Bene, come tutti i mercoledì in ufficio cìè una gran bagarre. Meno male che verso mezzogiorno gli impiegati tendono a prepararsi per il pranzo e così tutto si calma e tranquillizza.
5 minuti per un saluto a tutti e qualche commento ai miei amici linkati

OK è mercoleultima modifica: 2005-02-16T12:13:26+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “OK è mercole

  1. No, spero di riuscire a mandare avanti anche il blog di Virgilio, ma sarò più presente su Splinder.
    Perché non mi vieni a trovare nel mio nuovo blog?

  2. L’essere bambini a volte, ci aiuta ad essere veramente noi stessi senza condizionamenti .
    Proviamo a diventare semplici e ad apprezzare le cose che spesso diamo troppo per scontate.
    E’ questo ciò che mi auguro, di aver comunicato con i miei pensieri volanti. Grazie per la tua
    attenzione. —pulvigiu—

I commenti sono chiusi.