eccoci di nuovo qua

Innanzi tutto ringrazio chi mi ha fatto gli auguri, poi devo dire che stamattina mi sto accorgendo di una cosa: accendo il pc e non mi ricordo più le password, le ho scritte da qualche parte, ma dove? Per un attimo, solo per un attimo, è stata una strana sensazione di sentirsi tagliato fuori dal mondo. O forse era un senso di liberazione, non so. Ci dovrò riflettere. Una cosa però è certa : se al lunedi mattino mi succede questo, vuol dire che il fine settimana è stato vissuto intensamente e mi “staccato” completamente dagli altri problemi.

vedete un po’ se anche a voi capita la stessa cosa…….

eccoci di nuovo quaultima modifica: 2005-03-07T08:36:43+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “eccoci di nuovo qua

  1. Dimenticare le password no, anche perchè ho uno schema ben preciso per costruirle e ricordarle, ma ogni tanto, staccare e sentiorsi fuori dal mondo non è niente male :-))) Buona settimana. Trespolo.

I commenti sono chiusi.