dopo una settimana

fatico una settimana per riuscire a tornare a scrivre qualcosa, scrivo qualcosa e mi chiamano al telefono. Virgilio cosa fa? mi dice bellamente che la sessione è scaduta e tutto quel che avevo scritto si è perso!

beh buona settimana a tutti, spero di riuscire almeno a poratre un saluto agli amici

dopo una settimanaultima modifica: 2005-09-12T09:35:00+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “dopo una settimana

  1. Virgilio lo si deve sopportare così com’è.. E’ per questo che abbiamo aperto un blog anche su Splinder, ricordi? 😉 Lì ci concedono tutto il tempo di cui abbiamo bisogno.. 😛 Comunque grazie: la definizione di “onestà intellettuale” , mi è piaciuta molto. 😉 Baci e abbracci anche a te! :*** M. P.s. Buon inizio settimana!

  2. uff che noia quando succede così!!! e te non rispondere al telefono no?? ehhehe un bacio e buon inizio settimana 🙂 Sonia

  3. Un saluto anche a te fra una riunione e l’altra (periodaccio) 🙂 Buona giornata. Trespolo. PS: il tema telecamere è più complesso, ovviamente, così come il tema delle disposizioni di legge per la conservazione; mi preoccupa, ma ne parlerò, che le nuove telecamere lavorino a bassissima risoluzione e utilizzino pochissimo spazio sfruttando una nuova “tecnica” di gestione dell’immagine. Appena avrò tempo spiegherò…

  4. Ciao Fabri, questo è un mio invito personale a leggere il mio post per un evento unico nella storia del blog.
    Ti aspetto con un mio sorriso sempre pronto per te. Un abbraccio da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.