onore ai calabresi

ci sono combattenti senza armi che decidono di andare in guerra, si chiamano gente comune. Ragazzi e ragazze, uomini e donne, vecchi, di mezza età, di destra e di sinistra, preti e atei. la manifestazione di oggi a Locri è un piccolo, semplice, indizio di come le cose possono cambiare. Quando il popolo ne ha le tasche piene,anche i potenti si devono arrendere. non dimentichiamo questo giorno importante e…una cosa: a battere i mafiosi ci possono riuscire solo delle teste dure come i calabresi che hanno sul volto l’asprezza dei monti della Sila e nel sangue la forza del mare.

onore ai calabresiultima modifica: 2005-11-04T21:32:47+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “onore ai calabresi

  1. I monti della Sila mi hanno vista crescere, ritornare tra quegli alberi odorosi e i prati incontaminati, ogni volta diversa eppure sempre della stessa pasta. 🙂 Sapessi quanti ricordi dolci che mi hai evocato.. :))) Davvero belli. Più della grigia giornata di oggi. 😛 Un bacio che ci tenga caldi.. ;* Buon fine settimana.. M.

  2. Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno e sentito una specie di “riconosciment o” che avrebbe potuto essere l’inizio di un amicizia. Ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intorno… e non sapremo mai.
    (Pam Brown) Un pensiero al mio post, alla vita paragonata ad un treno. Un saluto sincero per un buon fine settimana da pulvigiu.

  3. E’ bello vedere che esiste ancora la voglia di combattere, di dire no a quel che di ingiusto c’è in questo mondo!!! Un abbraccio di buona domenica, ciao Claudia

  4. Ciao Bicio, grazie del tuo commento sul mio blog, sono passata solo adesso perché una febbre assassina mi ha costretta a letto per una settimana….si gh sigh sniff!!!!! Nota: tutti possiamo sconfiggere il male, non solo i calabresi, basta volerlo…..ma troppe cose ci fanno comodo, nonostante ce ne lamentiamo. Bacio aumma aumma

I commenti sono chiusi.