un venerdi tranquillo

strana situazione, oggi in un ufficio non ci sarà quasi nessuno, tra malattie, ferie e impegni vari l’ufficio sarà deserto, bene. Metterò su della buona musica, un bel caffé e poi finalmente oggi potrò, forse, lavorare tranquillo. non rimane che staccare il telefono….

buon venerdi a tutti

un venerdi tranquilloultima modifica: 2005-12-02T08:52:01+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “un venerdi tranquillo

  1. Buon fine settimana anche a te. 🙂 Trespolo. PS: vecchio sì, ma marpione bah, non credo. COmunque ho postato la seconda puntata… ahahahah

  2. Se il tuo venerdì è tranquillo … il mio sabato lo è ancora di più 😉 ! … Sono qui che mi godo l’ultima fatica di “Enya” … e la mente vola verso terre lontane. Tutto bene? Spero di sì. A presto … Giuliano

  3. sta tranquillo. non ho mai scritto per esser letta. ti ringrazio per l’offerta. è un bel pensiero, ma non mi sono mai fidata troppo delle spalle su cui piangere. non scrivo per compatirmi nè per cercare chi mi consoli. lo faccio quando non posso farne a meno e finora me la sono sempre cavicchiata da sola. grazie comunque. ciao ^____^

I commenti sono chiusi.