w la domenica

un grazie di cuore a tutti gli amici che sono passati a tirami su di morale. Oggi va molto meglio grazie ad una domenica un po’ diversa. Sono andato ad una gara di karate e, anche se ho passato un sacco di tempo ad aspettare e ho saltato il pranzo, devo dire che mi sono divertito. ho chiaccherato con gli altri compagni del dojo ed ho osservato gli altri stili. Insomma oggi è andata bene così.

Un grande saluto a tutti per una splendida settimana avenire…

saluti fabri

w la domenicaultima modifica: 2006-02-12T21:23:07+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “w la domenica

  1. I miei prossimi 20 giorni “tranquilli” fra Venezia, Milano ..e Sanremo….Sono supervisore per il nord-est, responsabile delle operazioni di voto delle giurie popolari demoskopiche per la sede Rai di Venezia, non sono dipendente Rai, ma libero professionista, e come consulente lavoro per alcuni importanti Istituti di Ricerche sociali e di mercato.
    Devo selezionare e briffare le persone che faranno materialmente il lavoro, mandare i dati alla sede Ipsos di Milano in pochi minuti, seguire il tutto fra un notaio e il direttore Rai 3, un bel lavoro ed anche una soddisfazione che sia affidato a me. Ci tengo particolarmente . Il tutto si svolge solitamente a palazzo Labia: la sede della Rai di Venezia, tranne quest’anno che è in ristrutturazion e essendo un meraviglioso palazzo antichissimo con opere d’arte anche del Tiepolo, e del Canaletto…qui ndi saremo in una sala convegni di un mega hotel a 5 stelle…più me…fanno 6. Bacio Manu tutt’altro che tranquilla…il post l’ho pensato per questo!!! Un bacio Fabri, sei simpatico e acuto nei tuoi commenti. Grazie Manu

  2. Eheheh.. Delle donne napoletane devi sapere una cosa sola: per quanto possano mettere il mondo a fuoco e fiamme, ripristinano sempre la calma e tornano dai propri uomini. 🙂 Un abbraccio stretto stretto.. :* M.

  3. Grazie per le istruzioni, appena posso faccio un giretto nel groviglio di fili web. Vedi! Statisticamente siamo perfettamente compatibili, visto che io uso e smonto la lavatrice o l’aspirapolver e, anche se metto il naso nel PC smontato da mio marito, che non ci capisce nulla , ma riesce a montarci qualche aggeggio nuovo, che poi pure funziona! Io passo le viti! ed adoro i cacciavite elettrici, amo i trapani, adoro le scatoline di attrezzi tutti ordinati, che mio marito, con regolarità, mi “frega” e dispede nella casa! Attualmente gli ho imboscato un cacciavite multifunzione con numerosi “allegati” ed una scatoletta di chiavi di vario tipo, se me lo chiede non gli dico dove sono!
    Ciao, Anna

  4. Sì, meno vasi e più amore! Potrebbe essere un nuovo slogan. Comunque secondo me è il sesso trasgressivo a non essere più tabù, anzi è quasi una moda dato che vediamo seni e didietro in continuazione, mentre credo che il sesso “naturale” sia ancora tabù cioè il fatto di riconoscere che il sesso sia una cosa normale, parte degli istinti umani e non che non debba per forza essere visto come qualcosa di, appunto, trasgressivo. Buona giornata 🙂

  5. Ciao Fabri…ci credi che non riesco a vedere proprio nulla del festival..che fra l’altro non mi piace nemmeno…siamo talmente occupati nel lavoro e a far si che tutto fili liscio, che il godimento massimo arriva alle 2 di notte, quando finalmente posso andare a casa. Buona settimana, un bacio Manu

  6. Ciao! Scusa il copia incolla… ti invito per una risata sul mio blog Virgilio…e aspetto il tuo commento!! Presto perchè cambio spesso i post. Baci Manu/Anake

I commenti sono chiusi.