l’iridologo

una mia amica è andata a farsi visitare da un iridologo. gli ha indicato a quali alimenti è intollerante ed a quali si deve rivolgere, in più gli ha dato dei prodotti omeopatici da assumere. speriamo in bene, per il momento l’unico effetto è quello che non riusciremo più a bere il caffé al pomeriggio. Tuttavia spero che il beneficio che le potrà portare sarà soprattutto quello,una volta tanto, di porre attenzione a sé stessa.

p.s. saluti dubbiosi, fabri

l’iridologoultima modifica: 2006-06-09T13:51:26+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “l’iridologo

  1. Dubbi condivisi! L’unica cosa di cui son certa è che se ci credi, e non hai patologie serie, prima o poi guarisci da solo, evitando i danni di medici incompetenti, per di più! A presto, Anna

  2. La panna l’ho messa in frigo e credo rimarrà lì a lungo. Aprire un blog in incognito non serviva poi a molto.. Avevo voglia di essere me stessa, senza nascondermi, e così sono tornata a “casa”. :))) Ti auguro una buona domenica! 😉 M.

  3. I miei chimici sono 8, in una classe “articolata” con i meccanici, che naturalmente conosco, ma ai quali non insegno. Il prof. di impianti li ha portati in visita d’istruzione al cesso degli hadicappati per una dimostrazione pratica di come funziona lo sciacquone. Devo dedurre che gli ingegneri son particolari! Anche se molti anni fa io li portavo alla roggia che passa vicino alla scuola per il campionamento delle acque, o nel giardino a fregare le foglie delle piante per estrarre i principi attivi. Come ci divertivamo! Un anno, l’ultimo giorno, li ho portati a fare “una gita” intorno all’istituto, con grande invidia delle altre classi, i cui docenti non avevano il mio stesso spirito ed indifferenza per certe regole. Ciao, Anna

  4. Bicio, nemmeno se lo monti come slave, nemmeno se tenti un boot da dos via floppy, nemmeno se utilizzi strumenti molto più sofisticati: crittato è e crittato rimane. Fra le altre cose il disco è gestito con una funzionalità di pre-boot control quindi: se cerchi di utilizzarlo come disco di boot ti chiede l’autenticazio ne prima che il sistema parta, se cerchi di utilizzarlo come ‘secondo’ disco ti chiede l’autenticazio ne prima del mount del disco. Non vale nemmeno partire da Linux e tentare il mount di un disco NTFS. Sistema serio insomma e al 3° tentativo errato ZAC: da buttare 🙂 Buona serata. Trespolo.

I commenti sono chiusi.