saluto notturno

un saluto notturno a tutti i visitatori……

saluto notturnoultima modifica: 2006-06-14T04:56:57+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “saluto notturno

  1. Il saluto notturno me lo prendo come il buongiorno ! I “contendenti” , nonostante quella che tu hai definito chiarezza, non ci capiscono mai niente in realtà ! Ma che si deve fare … siete così, e se foste diversi noi ci annoieremmo a morte, secondo me 😉 Buona giornata !

  2. Senti, io mi sa che sta domanda già te l’ho fatta una volta, e non ricordo di aver avuto risposta. Ma nel tuo profilo c’è scritto che sei donna .. e mi sembra tu parli al maschile .. e in più io ti scrivo come tu fossi un uomo .. non so, va bé !

  3. Hai rettificato il profilo !!! Bravo, che impari le lezioni con noi donne .. qualcuno ci mette più tempo, ma pazienza, se si ama si ama. Che c’ vuò fà ! Baci

I commenti sono chiusi.