stipendi parlamentari

Come al solito tutti i parlamentari predicano bene e razzolano male. Sto ancora cercando il testo pubblicato sulla G.U. ma mi è stato riferito che un paio di mesi fa, dopo l’accesa campagna elettorale, i deputati del nostro parlamento hanno votato, all’unanimità, l’aumento per i propri stipendi di circa un migliaio di euro cad.
Se qualcuno ne sa di più lo dica per favore.La riflessione è che, allora, tutte le gazzarre fatte in tv dai politici non sono altro che chiacchere da bar. Hanno solo lo scopo di attirare i telespettatori. Basta saperlo prima. E’ come il wrestling, se sai prima che la lotta è finta ti diverti. rilfettete gente…..

stipendi parlamentariultima modifica: 2006-06-20T22:33:53+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “stipendi parlamentari

  1. Vai sul sito di Di Pietro e leggi i post del 20 giugno e del 15 giugno, non parlano degli stipendi, ma di altri sprechi , una goccia nel mare, ma…
    Comunque, la prima volta che mi sono arrabbiata per lo stesso motivo è stato l’anno che hanno inventato l’una tantum. Ero appena laureata e stavo lavorando in un’industria farmaceutica per un pugno di fagioli. Avevo la mitica 850 fiat, e, sentendolo alla radio, per poco non sono andata fuori strada! Spero che i soldi dell’aumento vadano per loro tutti in lassativi! Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.