un saluto

e una buona giornata a tutti. così, semplicemente , senza aggiungere altro.

un salutoultima modifica: 2006-07-04T08:39:27+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “un saluto

  1. Caro fabri buongiorno ! Scritto di getto, si. Proprio di getto ieri sera, riflettendo su di me, sui miei modi di essere e di comportarmi, e sulle persone intorno a me, le relazione che ho con loro, e riflettendo, perché no, su qualche delusione. Ma, come ho scritto, la morte la lascio agli altri. “Memorie di una geisha”, ti piace ? A me da morire, trovo che ci sia un pathos, e un sentimento così struggente nelle geishe. Un pò come quelle donne che danno tutto a tutti, a volte si sporcano di fuori a contatto con certe sozzure, ma dentro restano sempre ed inevitabilmente candide. Il tuo bacio di prima mattina .. è come un rock !!!

  2. ..qualche giorno immersa in nel mio contorno..ma finalmente torno a leggerti…un caro saluto anche a te.. :* Ps: io mordicchio sempre 🙂 Sonia

  3. Ciao Fabri, grazie dei tuoi consigli, credo proprio che li seguirò. Mi piacciono molto i commenti che lasci sul mio blog. Hai ragione, non lo potrò cambiare mai, come lui non potrà mai farlo con me e sono sicura di amarlo per quello che é altrimenti non avrei sopportato determinate cose senza nemmeno dargli troppo peso. Da oggi se ho bisogno del suo aiuto glielo chiederò prima di andare su tutte le furie perché lui non ci arriva da solo e se a quel punto non fa niente lo stesso, per quanto lo possa amare (o no), gli faccio le valigie. Baci valigiosi Sonnenschein

  4. il tuo commento al mio post ha un difetto semplicissimo: la donna in occidente è libera di scegliere, ma nel mondo islamico no! Semplice, vero
    comunque grazie per il commento

I commenti sono chiusi.