un caro saluto

a tutti gli amici bloggers, si chiude per ferie, ci rivediamo fra tre settimane!

un caro salutoultima modifica: 2006-07-13T21:14:13+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “un caro saluto

  1. Non mi ero accorta tu fossi in ferie ! Ciao fabri, ci sentiamo al tuo ritorno. Io .. al mio .. ho già provveduto 😉 Un bacio, come sempre. La tua tigrotta con le unghie affilate 😉

  2. Allora mio architetto?!?!? come sono andate queste vacanze? rigenerato??? Spero proprio di si…un gran bacione che ti raggiunga ovunque sei !!! :))

  3. fabri .. sei tornato .. che bello quello che ti è successo. Sono felice per te. Io .. io ho vissuto in questa settimana cosa davvero tristi .. è tutto scritto, ti risparmio il commento. Vivi felice, e siate sereni entrambi. NOn vi lasciate più, mi raccomando.

  4. Bentornato!!! 🙂 son proprio contenta che le vacanze ti abbiano fatto bene :)) Io, dato che il sole della toscana lo prendo tutto l’anno quest’anno me ne torno in trentino in montagna..ho boglia di sgranchirmi gambe e pensieri :)) Un bacione Sonia

I commenti sono chiusi.