settembre

siamo a fine agosto ma sembra già di essere a Settembre inoltrato. L’aria frizzante, le giornate limpide, fanno venir voglia di lunghe passeggiate in montagna o nei boschi. Mancano solo i fantastici colori dell’autunno….

settembreultima modifica: 2006-08-30T08:11:58+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “settembre

  1. Adesso sì.. Ieri sera Virgy non mi faceva entrare nel blog! :/ Sono solo tanto impegnata col lavoro e mi rimane sempre troppo poco tempo per fare i cavoli miei. E a te? Questo inizio settembre come lo vorresti? 🙂 Un bacio.. :* M.

  2. La conosco, quella poesia. Tigre ! Già, beh un bel corpo è sempre un bel panorama, ma senza cervello appunto vale quanto un panorama, stai lì e lo guardi. Punto, stop. Era un modo come unaltro per far sorridere le mie amichette di blog iper depresse ieri, e devo dire che ci sono riuscita. Buon caffé tesoro, buon lavoro buona giornata.. ué .. ma ti posso nominare ctp per i nostri sopralluoghi ???!! Ah ah ah ah ! Bacio;)

  3. “Domani mi sveglierò nel letto della mia terra
    e non è un sogno il mio come ne ho fatti tanti”.
    Un caro saluto prima di partire e darci appuntamento
    tra qualche settimana. Con affetto da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.