cade il governo

tanto tuonò che piovve, era ora che ciascuno si prendesse le proprie responsabilità. Ha fatto bene Prodi a non porre la fiducia. Chissà se per una volta ci si metterà d’accordo su una legge elettorale seria.Ma si sa, la Francia e l’Inghilterra sono Nazioni da 700 anni almeno. Gli USA una democrazia da oltre 200 anni e noi…siamo tra gli ultimi arrivati e non abbiamo cominciato bene sino al 1945….

cade il governoultima modifica: 2007-02-21T21:36:35+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “cade il governo

  1. sono lieto di essere d’accordo con te. A proposito di Milano, io sono scappato da lì anni fa per ovvi motivi e sono capitato in un paese della Brianza, Meda, dove il tasso d’inquinamento da pm10 è il più alto della Lombardia!!! come dire: dalla padella nella brace. Ciao e grazie del commento. Marco.

  2. Mammamia che caos in politica..e che caos per le strade..e che caos nella vita!! Anche io sono stanca..e nonostante le cose belle che mi stanno capitando io avrei bisogno di una bella giornata di sole..fuori e dentro di me..un forte abbraccio :*

  3. Devi soffermarti con umiltà anche dinnanzi
    ad una goccia di rugiada che brilla su un filo d’erba..
    perchè potresti riuscire a vedere l’arcobaleno.. . (Romano Battaglia)
    Un pensiero al mio ultimo post e augurarti buon fine settimana.
    Affettuosamente da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.