ma vi pare?

(ANSA) -ROMA, 28 FEB -Un gruppo di fedeli sta pregando davanti a Montecitorio contro il ddl sui Dico e in difesa della famiglia:'la Madonna fara' cadere il governo'.A esprimere l'auspicio, nel giorno della fiducia al Senato,una ventina di laici consacrati a Maria, con in mano solo la coroncina del rosario. Vengono da Treviso, Parma, Udine e Padova e pregano in difesa del valore della vita e 'contro queste forme di perversione'. 'Questo governo – dicono-va contro natura e contro Dio, ha i piedi d'argilla e cadra''.

non cosa ne pensiate, ma non mi sembra un messaggio molto cristiano. Non riconosco il Gesù tollerante che va a pranzo a casa dei peccatori, ma i tempi cambiano…..

ma vi pare?ultima modifica: 2007-02-28T17:52:04+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ma vi pare?

  1. Buon inizio di marzo amico mio..e grazie per i consigli che mi hai lasciato..sarò attenta nel seguirli 🙂
    Quest’ansa che ho letto mi ha un pò sconcertata…c ome siamo ridotti male…un bacino :*********

I commenti sono chiusi.