perché tornare in montagna a passeggiare

perché si deve poter cambiare orizzonte, colori, suoni, odori. La città è viva, palpitante di mille vite ognuna con mille problemi. Ma è terribilmente dispersiva. Ed è inevitabilmente artificiale. Tutta la naturalezza che vi scorre sotto è nascosta nel sottosuolo o nei giardini privati del centro. Piccoli tesori da scoprire a poco a poco. Ma se vuoi il contatto con la madre terra devi uscirne. Il luogo più vicino sono le montagne. Cammini ed i pensieri escono liberamente. Un piccolo "reset" dalla vita quotidiana.

buona settimana a tutti

perché tornare in montagna a passeggiareultima modifica: 2007-03-26T08:50:18+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “perché tornare in montagna a passeggiare

  1. Si è vero fabri, ad es. ieri al mare non era per niente noioso, pioveva un pò e poi al ritorno sulla cisa una maravigliosa nevicata un giorno imprevedibile di primavera!!! buona settimana:-)

  2. Ma il mio suddetto passatempo non è stato proprio una mia scelta sai, mi è stato chiesto dall’assessore del comune per il “concorto film festival” che si fa qui, di far parte della giuria e organizzazione, infatti ero molto indecisa su quanto tempo mi avrebbe portato via? ma a tutto c’è rimedio basta organizzarsi… Ciao mil:-)

I commenti sono chiusi.