evviva la primavera

Già, è proprio arrivata. Prorompente, inarrestabile, vitale come un bambino in piena crescita. Anche quest’anno la nostra terra ha deciso di iniziare un’altra volta il ciclo vitale che, più importante di ogni altra cosa e incurante delle vicende umane, vedrà ancora una volta l’uomo adattarsi alle esigenze della natura comportandosi di conseguenza.

Buona primavera a tutti!

evviva la primaveraultima modifica: 2007-04-11T08:28:35+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “evviva la primavera

  1. E’ arrivata si fabri, ma io sono malata con le temperature che vanno su è giù all’improvviso , mi sono trovata in panne ma non mi lascio prendere dallo sconforto di sicuro per un pò di raffreddore e ricomincio anche oggi come sempre. Mi è piaciuto quello che hai scritto nel commento da me, davvero tanto, l’importante è non essere schiavi di un’abitudine che sia internet o altro, tutto fa bene per arricchirci, come ho detto spesso niente fa male se a piccole dosi. Ciao buonagiornata di primavera 🙂

I commenti sono chiusi.