i pr delle discoteche

conosco un po’ l’argomento avendo un figlio di quell’età. è un gioco. un gioco che ha il fascino del nascosto e ora avrà anche più fascino perché l’articolo dice che è altamente illegale, che si tratta di lavoro nero ecc ecc. la realtà è ben diversa. il 99% dei ragazzi difficilmente racimola più di qualche euro e la cosa più gradita è comunque l’ingresso in discoteca. quanto al fatto che ragazzi e ragazze si puntano…..beh non so voi, ma a 16 anni, maschi o femmine che siano ai ragazzi piace stare appiccicati gli uni agli altri. è un modo per sentirsi più grandicelli e soprattutto per fare qualcosa che i genitori non hanno mai fatto. io seguo la cosa con attenzione e curiosità. il risultato? che prima lo faceva di nascosto ed ora almeno so dove va e con chi è. quanto al resto……se mi chiama papàdigos una ragione ci sarà…..come al solito è una cosa che passerà da sola, come tutte le passioni giovanili, vietarlo vorrebbe dire ottenere il contrario (inoltre la resa scolastica si è addirittura alzata)—> che sia un sistema per avere più fiducia in sé stessi? ognuno deve seguire lapropria strada e un genitore non può far altro che vigilare da lontano….altrimenti questi quando imparano a camminare da soli? una volta a 16 anni si metteva su famiglia ed erano già 3 anni che si lavorava in fabbrica, vogliamo dire che bei tempi?mah…come al solito…..

i pr delle discotecheultima modifica: 2007-10-09T22:40:00+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “i pr delle discoteche

  1. E’ cambiata la filosofia di vita, una volta si pensava al futuro, ora pensano solo al presente e che sia uno sballo mah…

  2. Continua ad essere papadigos, e digli che se si lamenta gli presenti una mammaKGB.doc . Se hai fatto un buon lavoro in passato ora non ti devi preoccupare più di tanto, perchè l’imprinting avviene da molto piccini. Per il post sul fascino delle donne… parli di me? Effettivamente sono piuttosto brava a distrarre l’attenzione dal mio fascino estetico scarso con le parole. Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.