la parte migliore

come si fa a non innamorarsi di una donna bella, brava,intelligente, spiritosa, simpatica, gentile, disponibile,,ecc. ecc.quando tu di lei vedi solo la parte migliore? sto parlando delle colleghe d’ufficio o comunque delle donne che sovente si incontra sulla propria strada nella vita lavorativa. Credo che tra di esse ci stiano anche le ragazze del blog. Noi uomini siamo sempre affascinati dalle donne, ma quando esse ci mostrano la propria parte migliore diventano irresistibili. Nella vita in comune, invece, può essere molto diverso. Ci sono momenti in cui questa parte risulta nascosta, molto nascosta. comunque oggi è una di quelle giornate in cui vicino a me c’è qualcuno di irresistibile……..

la parte miglioreultima modifica: 2007-10-10T11:24:23+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “la parte migliore

  1. Perchè devo dare il peggio di me? intanto si fa sempre in tempo, a peggiorare, poi il peggio c’è già in molte cose della vita: vedi la polica la società,la tele ecc, e poi perchè voler dare il peggio’? Il post che vedi sulla frutta (mi chiedo perchè mi commentano e comq bellissim i commenti) l’ho scritto una notte che avevo voglia di fare un nuovo post, l’ho scritto in 2 minuti, quello che sentivo di scrivere, non saprei se è il meglio…
    Ciao

  2. Perchè devo dare il peggio di me? intanto si fa sempre in tempo, a peggiorare, poi il peggio c’è già in molte cose della vita: vedi la polica la società,la tele ecc, e poi perchè voler dare il peggio’? Il post che vedi sulla frutta (mi chiedo perchè mi commentano e comq bellissim i commenti) l’ho scritto una notte che avevo voglia di fare un nuovo post, l’ho scritto in 2 minuti, quello che sentivo di scrivere, non saprei se è il meglio…
    Ciao

  3. Urca! mi sono fatta la fotocopia commento… scusa se vuoi puoi cancellarlo.
    Mi sono dimenticata una risposta: allora un bloggger (robby)aveva parlato di aironi in un post, io mi sono ricordata di averne trovato uno ferito in un campo molti anni fa e l’ho portato a curare. Tutto qui.
    Riciao:)

  4. Spesso si cade in tentazione a lavoro…te lo dice una che ha avuto una storia di un anno e mezzo con un collega all’insaputa di tutti e pensandoci adesso lui non aveva niente di così irresistibile solo che a furia di passare la maggior parte della giornata insieme abbiamo avuto la curiosità di passare insieme anche la nottata…;-) Baci nottosi Sonennschein

  5. Anch’io ho degli scheletri nell’armadio, per esempio una volta in macchina mi ha attraversato la strada una lepre, tutto ok, ma era inseguita da un corvo per sfuggire torna subito indietro attraversando di nuovo e mi è finita sotto le ruote:(( mi sembra ancora di sentire il pianto, dopo nel canale ferita e con le zampe rotte, perchè mi è successo senza poter far niente?
    Ciao

I commenti sono chiusi.