le lacrime di una madre

le lacrime di una madre sono sempre pronte a scorrere copiose, per un figlio lontano che si trova in difficoltà. e io, lì a vedere e non sapere che fare. posso solo offrirti una spalla su cui piangere amica mia, ma se vuoi partiamo stasera in macchina per raggiungere il tuo bene lontano. lo so che vorresti averla vicino per poterla stringere e rincuorare, ma ciò non è possibile. vedrai che i momenti brutti passeranno e si terranno a mente solo i ricordi belli, quelli delle feste con le nuove amiche, la gioia di vedere mamma e papà quando ti vengono a trovare, la consapevolezza di stare facendo qualcosa di unico e che quasi nessuno dei ragazzi della tua età può fare. vedrai che tutto si aggiusterà piccola principessa…….

le lacrime di una madreultima modifica: 2007-11-06T18:05:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “le lacrime di una madre

  1. Certi momenti di sofferenza per i genitori, nella vita sono inevitabili putroppo e si impara a sopravvivere se in noi si trova il coraggio di superarli, ci vuole tanto tempo lo so.
    Per descrivere una persona come Biagi bastano due righe, del resto parlano i suoi articoli e i suoi libri io non devo dire altro, solo che lascia un vuoto imposssibile da sostiruire.
    Ciao un bacio pomeridiano

  2. Fabri,
    non so che dirti, ho deciso che vado a stirare un pò adesso, invece di perdere tempo sul web, ma un saluto serale a te mi piace fartelo kiss

I commenti sono chiusi.