ciauz

si, lo so… manco da un po’, ma non mi sono dimenticato del mio blog…gli altri si..li ho dimenticati, ma non so come si fa a chiuderli…solo che ho poco tempo. passo un po’ di tempo al giorno su facebook. lì ho ritrovato molti cari amici e riesco a tenere i contatti con gente che abita lontano. intanto sto in pena per i miei odiati/amati inquilini. a causa di un imprenditore filibustiere gli piove in casa, ma ….”la burocrazia innanzi tutto!!” mi sa che presto infrangerò qualche legge per finire i lavori….

ciauzultima modifica: 2009-04-16T23:01:57+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ciauz

  1. Ci sarà un contatto con i fili secondo te? Non è un problema.
    Per il post sopra non so che dirti giorni, fa ho visto un programma di A.Angela “Ulisse” presupponeva la scomparsa del genere umano all’improvviso, cosa accaddrebbe: la natura starebbe benissimo senza di noi sparirebbe l’iquinamento ecc. La verità caro Fabri è che siamo solo dei parassiti egoisti, che sfruttano, distruggono e si odiano perennemente, abbasso il genere umano:-(

    Adesso è’ più leggibile con questo template il tuo blog, un saluto

  2. La poesia è il linguaggio
    dell’anima che per un istante
    ci libera dal peso della vita
    (Dino Finocchiaro)

    Un pensiero alla mia
    ultima poesia pubblicata.

    Un saluto affettuoso da pulvigiu.

  3. Ohilà Fabri! Sei andato in rosso? Rosso o blu, sei sempre tu! Vedi, io sono in verde e tu in rosso… manca il bianco per fare le sorelle bandiera! Buona settimana povero lavoratore… (Come se io non facessi nulla.. mai vista una madre di famiglia che fà nulla.. Oh! ciazetadueo ho scordato la lavatrice!) Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.