disgrazie

Per qualcuno c’è sempre una tragedia per cui esclamare il proprio disappunto!! Eppure, qualcosa mi dice che uno la sfiga se la tira addosso…..La vera tragedia è che non c’è più la kitty     niente di paragonabile al terremoto haitiano o alle guerre di tutto il mondo….però noi le eravamo affezionati. Era sempre così affettuosa….di compagnia. …. se qualcosa … Continua a leggere

Ho incontrato un politico

Una persona onesta (credo) simpatica, impegnata sinceramente a favore della gente. Dove? in centro. a Milano. in un bar. abbiamo parlato. bevuto un aperitivo . cosa di strano? il bar è di quelli dove io non mi sognerei nemmeno di sedermi a bere un caffé….per il prezzo naturalmente. e poi? io sono tornato a casa in metro. lui in taxi…..e … Continua a leggere

che fare?

Me lo ha chiesto un’amica via email, adesso che, il lavoro sta finendo e necessita un cambiamento. che fare? E’ possibile iniziare una nuova vita a quasi 50 anni? Io credo di sì. Staremo a vedere.