Risparmio energetico

ricordarsi che aver vinto il referendum sul nucleare non esime dal cercare di risparmiare energia, anzi, esattamente al contrario. quindi spegnere TV, PC e luci se non sono strettamente necessari

Risparmio energeticoultima modifica: 2011-06-26T07:18:11+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Risparmio energetico

  1. Io ho i pannelli fotovoltaici!Io ho i pannelli fotovoltaici!Io ho i pannelli fotovoltaici!
    Sinceramente mi stanno fruttando qualche soldino visto che ho spento la tv per l’80% della giornata e le luci visto che è estate non le uso molto. Il pc invece… E oggi anche i condizionatori.
    Come appare la nuova amministrazione sul campo? Buona estate, amico mio, Anna

  2. a parte qualche atteggiamento strano ma scontato (licenziare e assumere a capocchia) se non altro salutano e mi sembra facciano del dialogo una filosofia di governo nonostante siano decisi dove serve. i nuovi aumenti delle tariffe sono dovuti tutti alla difficile situazione ed alla mancanza di finanziamenti statali. vedremo il bello verrà a ottobre con la riorganizzazione

I commenti sono chiusi.