500 canali

sono quelli TV che un inquilino del comune vedeva prima di centralizzare l’impianto. adesso, purtroppo, i canali si sono ridotti a soli 300 e, per uno che paga il canone sky da 137 euro al mese, ciò è inaccettabile. altrimenti cosa se ne farebbe del tv color 42″ ad alta definizione?? purtroppo non è un caso isolato, ma la triste … Continua a leggere

ricordi

Capita sovente di attaccarsi ai ricordi per sfuggire ai problemi contingenti. Quando il mio lavoro era diverso, avevo qualche tempo in più per scrivere sul blog. Oggi questo tempo non c’è più, ma stamttina non ho potuto farne a meno. Sarà il tempo, sarà che ho dormito male, ma oggi prima di inziiare voglio, come un tempo, passare a fare … Continua a leggere

ciauz

si, lo so… manco da un po’, ma non mi sono dimenticato del mio blog…gli altri si..li ho dimenticati, ma non so come si fa a chiuderli…solo che ho poco tempo. passo un po’ di tempo al giorno su facebook. lì ho ritrovato molti cari amici e riesco a tenere i contatti con gente che abita lontano. intanto sto in … Continua a leggere