donna letizia

La Moratti a Milano. Vedremo di chi si saprà circondare, quali personaggi sceglierà, o le verranno imposti, per governare la città. Di certo c’è solo che il suo predecessore ha lasciato le casse vuote….sapete, credo che in fondo per la CdL questa vittoria sia giunta inaspettata. Vedremo.

ultimo giorno di maggio

l’arriva si avvicina a grandi passi (anche se oggi fa fresco e non si direbbe), ma la cosa più importante è che oggi, dopo tanto tempo, sono in ufficio immerso in un silenzio da eremo. In lontananza il brusio del traffico, che oggi comunque sembra più svogliato del solito, voci arrivano da altre stanze, manca solo di sentire le corde … Continua a leggere

giugno 1981

un blogger di firenze ha raccontanto in un post la sua esperienza e così eccomi a descrivere la mia. era da tempo che volevo farlo, anche perché è un momento in cui ricordarla mi fa solo bene. 27 giugno 1981, Milano, concerto dei Dire Straits al Vigorelli. Mitico. qualche amico, qualche amica. Entriamo alle 5 del pomeriggio con un panino, … Continua a leggere

un po’ di relax

stasera mi diverto con queste risposte bizzarre.. 1. Che ore sono? 23.30 2. Nome e cognome? bicio62 3. Il numero di candeline sulla tua ultima torta di compleanno? 44 4. Buchi nelle orecchie: nessuno 5. Tatuaggi: no. 6. Sei mai stato in Africa? no. 7. Ti sei mai ubriacato? Si & No.. 8. Hai mai amato tanto qualcuno da piangere? … Continua a leggere

la nuova famiglia

pare che Bertinotti abbia parlato di un nuovo tipo di famiglia destinato a soppiantare quella tradizionale. Fulmini e saette dei religiosi! Non so, forse potrebbe aver ragione, potrebbe essere davvero giunto il momento di rivedere alcune priorità, non so…..da pensarci…..buonanotte

le donne del blog

chi sono? non si sa già è difficile conoscere una donna quando ci vivi accanti, figurati una che non riesci a vedere nemmeno negli occhi. una cosa però la so : quelle (poche) volte in cui ho sfogato su questi bianchi sfondi le mie tristezze, ho sempre trovato parole di conforto. grazie di esistere. a tutte le donne.

prima di cominciare

scrivo prima di cominciare a lavorare aprendo la posta dell’ufficio. Siccome sono sicuro che mi incazzerò, allora prima il mio pensiero va ala fatto che ieri ho prenotato i biblgietti del traghetto per l’elba quest’estate e questo mi fa sentire già un po’ in vacanza. Oggi, poi a Milano è una splendida giornata ed io sono in giro con la … Continua a leggere

12 maggio auguri

Auguri a chi mi sta vicino da tanti anni, a chi mi ha sostenuto quando poteva, a colei che deve essere continuamente sostenuta e approvata. Chiedo scusa solo se qualche volta per egoismo e qualche volta per stanchezza non sono presente come vuole…. Buon compleanno Serenella