vita di città

il fatto descritto in questo trafiletto è successo a non più di 100 mt da casa mia ed io non mi sono accorto di nulla!!!come me molti altri, ma che vita si fa in questa città di m….?

Il fascino di una donna

Una discussione sorta recentemente in ufficio (quale livello culturale!!) ha portato all’argomento solitodegli uffici : gli uomini che corrono dietro ad ogni sottana sono dei fighi e gli altri sono dei pirla. Facendo io parte della seconda categoria, ho poi elaborato una rilessione di questo genere : il fascino di una donna non si misura in cm o nelle perfette … Continua a leggere

mike bongiorno

lo voglio ricordare con una trasmissione che vedevo da bambino…notate che battute spontanee…in fondo era una TV più semplice e più vicina alla gente    

case ALER

come richiesto tento una spiegazione. alcuni anni fa il comune litigò con l’aler, con il risultato che gli tolse la gestione delle case popolari. in realtà l’aler non gestiva TUTTO il patrmionio immobiliare del comune, ma solo una parte (la maggior parte). si decise di farlo gestire a delle società private suddividendo il patrmonio in tre lotti . l’assegnazione dei … Continua a leggere