ancora milano senza piazze

Ritorno sull’argomento per ringraziare setteparole. Cara Anna, nonstante tutti i giorno vado al bar a bere il caffé, non mi sono mai accorto di avere sotto gli occhi quello che dici tu. In effetti le nuove piazze di Milano sono interno all’interno dei centri commerciali.

Comunque un gruppo di blogger ha sviluppato la questione e domani mattina alle 10,00 si trova in galleria, tanto per vedere quanti sono.

Chi è interessato ci vada, segni particolari : portare qualcosa di arancione

ancora milano senza piazzeultima modifica: 2005-01-22T23:00:38+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ancora milano senza piazze

  1. Che carino questo post, io non c’ero trai bloggers mi chiedo cosa mi sono persa?

    Io leggo i blogs in genere… a volte sfoglio, spesso li imparo a memoria così non mi trovi impreparata;-)

    Ciao buon giorno

I commenti sono chiusi.