LUNA

La luna questa mattina era sullo sfondo dei grattacieli. Un completamento inaspettato del paesaggio urbano. Un’insegna luminosa per dire a tutti che gli uomini, qui, sono solo provvisori e che le forze della natura hanno ben altra portata.
Buon mercoledì

LUNAultima modifica: 2005-01-26T09:43:30+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “LUNA

  1. deliziosa luna.. a volte mi affascina proprio, guardarla. mi ricordo anche le volte che compare d’estate, di giorno; ed io sono sdraiata in spiaggia, ad osservare lei e la luce solare abbagliante…

    cmq ho notato il fatto che il carnevale x te è spesso sinonimo di confusione 😛
    ciao!!

  2. Io penso che a volte si parli al proprio blog come prova di dialogo…perch è in realtà stai dicendo a tutti cose che non riesci a dire a nessuno e puoi avere un’idea di come verranno prese. E altre volte perchè un diario, anche virtuale, è un amico che non ti può ferire.

  3. UNA LACRIMA —-

    Goccia d’amore che scivoli silenziosa
    sui miei dolori bagna il mio cuore
    che possa volare alto sul mare della vita
    ancora una volta ad incontrare l’amore. — Un pensiero volante da pulvigiu—

  4. L’amore non bisogna implorarlo
    e nemmeno esigerlo.
    L’amore deve avere la forza
    di attingere la certezza in se stesso.
    Allora non sara’ trascinato,
    ma trascinera’. Un pensiero volante per un affettuoso saluto da pulvigiu.

  5. Quale sensibilità che dimostri fabri!
    Mi piace il pensiero qui sopra molto dolce:-) si siamo provvisori davvero…

    Allora ricambio buon mercoledì!

    Ps:do you like my photo album?

I commenti sono chiusi.