Ognuno scrive quel che vuole

E’ quello che succede nei blog. Finalmente liberi di dire ciò che si pensa, di inventarsi dei mondi, di criticare le altre realtà. La situazione è talmente fluida, che non è possibile giudicarla positivamente o negativamente. E’ così e così va presa.
So però che insieme a messaggi di non chiara percezione (ultraintenret) ci sono mondi di poesia come quelli di pulvigiu, punti di vista diversi e anche, per fortuna, chi soffre pene d’amore. Amici miei, stringiamoci insieme e tiriamo avanti, facendoci coraggio.

Ognuno scrive quel che vuoleultima modifica: 2005-03-15T09:28:20+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Ognuno scrive quel che vuole

  1. Ero stato assente per qualche giorno e mi sono letto i post che mi mancavano. Bella la signorina con la spada 🙂 E poi hai ragione, nei blog ci trovi di tutto e il bello è proprio lì: non ci fosse sarebbe da inventare :-))) Buona serata. Trespolo.

  2. Se fossimo in cielo
    ti donerei una fetta di luna
    una punta di stella
    un raggio di sole.
    Ma sono qui sulla Terra
    e posso darti soltanto
    il mio sorriso tutte le volte che lo vorrai.
    Un pensiero sincero da pulvigiu.

  3. io esco da1storia d5anni..e poi arriva lui..ilmio primo amore..e nulla è cambito..anzi., migliorato..ora. .dovrei stare da sola per far felici gli altri?

  4. Caro Bicio62, la situazione non è delle migliori. La delusione che ne ho avuto è stata immensamente grande, ma so che la cosa è passeggera quindi mi limito a lamentarmi soltanto. Per quel che concerne l’irascibilità , che sia primavera o inverno, non conta.. Buona serata. M.

I commenti sono chiusi.