Una fresca giornata primaverile

Questa è quella che oggi Milano fornisce ai propri cittadini. Una fresca brezza sembra provenire dal mare, cerchi il porto, vorresti che ci fosse un porto (forse anche per scappare lontano più in fretta), ma non c’è. C’è solo un mare : un mare di macchine (oggi, poi, c’è sciopero dei treni)

buona giornata a tutti

Una fresca giornata primaverileultima modifica: 2005-05-04T08:17:42+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Una fresca giornata primaverile

  1. Buona giornata anche a te e buon lavoro. Il tuo “mare” di macchine mi ricordo molto il “bosco” di cartelli pubblicitari di Marcovaldo … è vero il mondo cambia, ma lentamente e senza ritorno. Ti ringrazio molto per la “solidarietà emozionale”, fa piacere non essere soli 😉 A presto, Gi.

  2. Quando incontriamo qualcuno che ci deve riconoscenza ce ne ricordiamo subito. Quante volte invece incontriamo qualcuno verso il quale abbiamo un debito di gratitudine e non ci pensiamo! (Goethe). Un pensiero volante per un carissimo saluto da pulvigiu.

  3. Il rpoblema del traffico l’ho risolto con l’appuntamento alle due del pomeriggio. Male che vada coda solo la sera. Per il resto sono d’accordo con te 🙂 Buona giornata. Trespolo.

  4. Davvero c’è chi ne approfitta con una poesia?? Mi sa che allora non ho mai avuto questo piacere.. Avrebbe avuto un altro effetto, decisamente meno squallido. ;P Buona giornata. M.

I commenti sono chiusi.