20 minuti

E’ il tempo che ho impiegato a scrivere delle lettere a 5 amici ed un conoscente che non vedo da tempo. Solo per chiedere come stanno, come per dare un saluto. Non so se mi risponderanno e quando, ma solo il fatto di averci pensato mi fa pensare di avere investito una piccola pèarte della mia giornata in qualcosa di positivo.
Scrivete, raggazzi. Non fatevi pregare. Una lettera a mano impegna per non più di mezz’ora e una di posta elettronica per non più di 5 minuti. Ma il ritorno è grande.

buona giornata a tutti

20 minutiultima modifica: 2005-05-18T08:25:59+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “20 minuti

  1. Beh, praticamente nemmeno io ho “bisogno” di fumare.. però mi piace. Ultimamente, poi, stavo pensando di smettere. Ora vediamo.. 🙂 Un bacio. M.

  2. I giorni sono fatti di istanti, che meritano di essere esplorati.
    Molti tipi di istanti –
    Nessuno che merita di essere ignorato.
    Tutto ciò che abbiamo sono questi istanti…
    (Stephen Sondheim) Buona domenica con affetto da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.