stronzate

Ho seguito un po’ un battibecco tra la regina dei ghiacci e un altro. So da dove scrive lei, ma non ho capitop da dove scrive lui. Non è la prima volta che assisto a discorsi di quel genere.
Evidentemente c’è qualcuno che ha sempre necessità di sentirsi al centro dell’attenzione. Si, è vero. Se uno scrive qui ,vuol dire che un po’ questo bisogno ce l’ha, però a volte si esagera.
Altra riflessione : perché ho perto questo blog. All’inizio non lo sapevo. Era solo per passare un po’ di tempo chiacchierando con qualcuno senza doversi per forza presentare. Adesso vedo che le opportunità sono molteplici e quindi cercherò di sfruttarle al meglio.

A proposito : avviso ai cercatori di moto d’epoca. Se vi fate un giro tra le case popolari di Milano, qualcosa trovate di sicuro. Come riconoscerle ? Semplice: sono le peggio tenute di tutte.

saluti a tutti e in particolare a Monica

stronzateultima modifica: 2005-06-23T16:59:15+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “stronzate

  1. il titolo per la prima parte del post e molto appropiato ahahaha … come definirle altrimenti ? per la seconda prire un blog, puo anche esser eun mod ocarino per fare nuove amicizie .. ciao *angel*

  2. nessuno di noi è riuscito a capire che cazzo volevi dire, riesci a spegarti meglio? Certo che ogni giorno spunta un nuovo coglione!!!

  3. Ma dici sul serio per la storia dell’ascella?? Caspita, non lo sapevo!!! 😀 Però terrò bene a mente questa informazione, per il futuro. 😉 E tranquillo, che ormai è acqua passata per quello scemo. Non mi interessa più.. Però sei gentile a fare il tifo per me.. 🙂 Lo apprezzo molto. Però non saprei dirti se divento più carina quando mi arrabbio.. 😛 Dovresti chiedere a chi ha avuto la sfiga di trovarsi sul mio cammino, quando è successo. E adesso scappo, che devo finire il giro! 😉 Un bacio. :* M.

  4. Urca, anche le moto d’epoca, come non bastassero le case… 🙂 Buona serata. Trespolo. PS: più che nel sangue l’idea del critico, direi che sono le zanzare, ad essersi prese il mio sangue… eheheh

I commenti sono chiusi.