una serata tra amici

Una simpatica grigliata, un po’ di zanzare ,una sera d’estate, alcuni amici, chiacchere fino a tardi, un po’ di fresco.Insomma ieri non ero in ferie, ma mi sembrava proprio di esserlo.
Non so che altro scrivere, il mio cervello si vede che è già andato in vacanze, anche se alle ferie mancano due settimane.

una serata tra amiciultima modifica: 2005-07-01T08:16:13+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “una serata tra amici

  1. da kellpard: bè.. sono spesso in spiaggia, ma niente campeggio, x ora. Vedo che anche tu respiri vacanze

  2. Ciao Fabio.. No, non ho dormito granché stanotte. Anzi, mi sono addormentata che saranno state le 7 di questa mattina. E’ che mi sento a pezzi, per quello che è successo.. Non mi riesce di recuperare il sonno. 😛 Ti ringrazio, comunque, ma quella non era una poesia. Era semplicemente un post che ho scritto io. Ma mi fa piacere tu l’abbia gradita. Adesso ti lascio e vado a pranzare. Ti abbraccio.. M. P.s. Buon fine settimana.

I commenti sono chiusi.