sogni e viaggi

Prendo spunto dal blog di judith2005 e da un e-mail pubblicitaria della Maisno de France.
Aperta la posta con l’invito ad una breve vacanza autunnale in Francia stavo già sognando a occhi aperti quando leggo nel blog di judith che i sogni fanno girare il mondo.

In questo caso il mio gira gonfie vele, purtroppo, dal momento che queste vacanze non sono possibili, mi gira anche qualcosa d’altro!

Bello però, in questo periodo un viaggetto di pochi giorni, giusto per ricordarsi che esiste qualcosa d’altro al mondo che non sia il lavoro, i colleghi, la scuola,ecc. ecc.

sogni e viaggiultima modifica: 2005-09-23T09:05:47+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “sogni e viaggi

  1. Questi sarebbero i miei viaggetti preferiti. Una volta ne facevo tanti…Ora viaggio sempre, ma per questioni familiari o altri doveri.Il tempo di quei tre o quattro magnifici giorni in giro per il mondo mi sembra definitivamente accantonato. Ah, la vecchiaia…

  2. Ciao Bicio, ho letto il tuo commento sul mio blog, hai ragione i figli è meglio farli da giovani, ma forse non troppo, penso che i miei quasi 30 anni potrebberò essere giusti, anche se non mi senirei ancora del tutto pronta. Per quanto riguarda il tuo post, proprio lunedì ho visto qualche offerta per andare un week end a Parigi, da quando sto leggendo il Codice Da Vinci mi è venuta una voglia matta di andare a visitare il Louvre. I costi non sono altissimi e mi sa che ad ottobre ci vado!!!!! Baci Sonnenschein

  3. Non per farti schiattare, non ne ho nessuna intenzione, parto domenica per alcuni giorni di vacanza, settembre è un mese splendido, vedrai che rimanderai solo i poco tempo, poi anche tu potrai partire per la Francia!!! Che meraviglia, l’ho girata quasi tutta ormai eppure non mi stanco mai di tornarci, buon fine settimana e un saluto Claudia

I commenti sono chiusi.