AUGURI A TUTTI

CREDO CHE QUEST’ANNO GLI AUGURI CE LI MERITIAMO TUTTI, PER LA COSTANZA CON CUI RIMANIAMO ATTACCATI A QUESTO NOSTRO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE IN CUI TUTTE LE DIFFERENZE SI ANNULLANO E POSSIAMO CONFIDARCI CON ALTRI NOSTRI SIMILI
CONSEGUENZA? —> RENDERSI CONTO CHE NON SI E’ SOLI AL MONDO MA CHE ANCHE GLI ALTRI HANNO I LORO PROBLEMI

AUGURONI A TUTTI DI BUONE FESTE

AUGURI A TUTTIultima modifica: 2005-12-24T17:14:31+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “AUGURI A TUTTI

  1. Beh! non è un dovere rimanere al pc si possono fare cose più reali è vero che bisogna fare gli auguri anche a chi non vediamo mai cmq. buone feste da Milena (ps: non sono mai capitata qui non ci conosciamo)

  2. Grazie per gli auguri, e condivido l’opinione che sia importante trovare qualcuno che ti ascolta (legge) e condivide il tuo modo di pensare.Spero tanto che il futuro porti un pò di serenità in questo mondo pazzo in cui tutti sanno solo accapigliarsi con presuntuosa arroganza, a partire dai più piccoli, che schiaffeggiano i genitori a tre anni, ricevendo solo un blando rimprovero. Non voglio pensare a quello che diverranno un domani.
    Affettuosamente , Anna

  3. Natale rende l’aria intorno a noi magica,serena e speciale…Ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l’anno..tu sei una di quelle. Sinceri Auguri e tanto amore da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.