quà e là

Leggendo qua e là incappo in un sito omosessuale di ragazze. li x lì la cosa mi fa piacere xkè sono favorevole ad ogni sviluppo di tipo culturale. Poi però rimango male perché leggo a tutta pagina un cazziatone tremendo al vecchio papa Giovanni Paolo II, al cardinale Ruini che si è espresso contro i pacs e contro al papa di adesso. Si parla apertamente di “ingerenza negli affari dello stato” .
La cosa mi dispiace perché si cerca un nemico dove non c’è. Ragazze, la chiesa non è un’organizzazione, la chiesa siamo noi.
Se si ragionasse con lo stesso registro si dovrebbe dire che : “per l’ennesima volta si vuole imbavagliare la chiesa cattolica impedendole di dire ciò che pensa.”.
Francamente mi sembra un regalo a Berlusconi ed al centro destra. Un’assist degno del miglior regista. Già molti cattolici voterebbero a sinistra storcendo il naso, se poi passa l’idea che un cattolico non può dire quel che pensa….

Non lasciatevi imbrogliare! Non siate troppo severi con chi la pensa diversamente!

quà e làultima modifica: 2005-12-28T17:02:34+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “quà e là

  1. la cosa bella dell’aikido è che non c’è nemico…
    ti allena ad essere pronto…. tutto qui…
    bisogna sempre guardare l’altro negli occhi perché così lo si vede per intero quando inizia il movimento e soprattutto per mantenere la propria posizione stabile durante il movimento…
    un saluto
    esistenzazero

  2. Ti auguro un anno che sia degno di te e che ti regali
    il dono più bello di tutti: non pentirsi mai delle cose fatte!
    Buon 2006 con vero affetto da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.