elezioni e tv

sapete che vi dico? mi hanno stancato…..e la mia impressione è che anche nel centro destra vogliano liberarsi del nostro Presidente del Consiglio, che è francamente imbarazzante. Dalle vedute ristrette (tranne che per i propri interessi) ha buon gioco perché in fondo gli italiani sono una massa di coglioni che credono di essere essi stessi priprietari o industriali perché hanno con fatica comprato la casa in città, quella in campagna e hanno i buoni in posta….ma anche tra questi le cose cominciano a cambiare……

elezioni e tvultima modifica: 2006-01-28T11:35:49+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “elezioni e tv

  1. Che siano tanti ad avere due case non ci credo.Che tanti comperino la casa di prima abitazione è logico, visto che gli affitti correnti equivalgono ad un mutuo decennale, nei casi migliori. Oggi Bondi ha detto in TV , riguardo al monito del Presidente sulla par condicio, che è la sinistra ad abbondare troppo nel presenzialismo televisivo. Meglio guardare i cartoni animati, Cip e Ciop sono più intelligenti!
    Ciao, Anna

  2. Le elezioni … sono state pensate proprio per casi come questo 😉 … Buona giornata “Fabri” … e Buon Lavoro, Giuliano

  3. vedo con piacere che hai letto i miei post, spero che ti siano piaciuti, anche perche parlano solo di cose che realmente succedono, peccato che nel tuo parli molto di politica……e come tu dici…..ne ho le palle strapiene di tutte le stronzate che dicono e che fanno, felice serata amico mio(si può dire amico mio?)…ciaoo

I commenti sono chiusi.