W V.E.R.D.I.

Molti si ricorderanno il significato della scritta del titolo del post. Viste le reazioni che ci sono a delle vignette, gli scrittori, che con la penna ne uccidono di più che con la spada, non hanno altro sistema che uniformarsi ai loro predecessori sotto il regime austriaco dell’800. Finiremo per parlare per sigle, tanto oramai siamo abituati al linguaggio degli sms. Esercitatevi e ne vedremo delle belle…

saluti fabri

W V.E.R.D.I.ultima modifica: 2006-02-21T22:10:44+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “W V.E.R.D.I.

  1. Bicio, non hai tutti i torti… e non mi piace dirlo. Buona notte. Trespolo. PS: niente post comunitario, mi ci diverto io e mi basteranno i vostri commenti; anche se sto pensando di chiuderli per quei post: sempre amati i duelli 😉

  2. Detesto gli sms e non è una questione di età. Come vedi il computer mi piace e anche il telefonino. Sono le sigle che odio, i tvb e le “k”. Quanto ai risvolti politici,lascia mo perdere…

I commenti sono chiusi.