seconda stella a destra…

Lì io sarò sempre presente. Ho poche certezza nella vita. ma questa è una di quelle. Nel mondo della fantasia e di chi non vuole crescere io ci sarò sempre. A discapito del lavoro e dei suoi carichi di responsabilità. Con lo zaino sempre pronto. “In alto lo sguardo e il cuore in fronte” , dicono in Corsica. Uno sguardo fiero, che non ha paura di nessuno, ma solo di perdere la sua fantasia e, appunto, i suoi sogni.

……dopo la seconda stella….ah,ricordate che si viaggia a naso, il navigatore satellitare non serve a nulla!

p.s. si raccolgono prenotazioni per un viaggio organizzato, più siamo e meglio è
saluti fabri

seconda stella a destra…ultima modifica: 2006-03-04T22:10:42+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “seconda stella a destra…

  1. Anche se non è una bella giornata, ti auguro una buona domenica ricca di sole con chi ti sta accanto affinchè possa scaldare il tuo cuore. Un abbraccio da pulvigiu.

  2. …Amore è… stare svegli tutta la notte con un bambino ammalato. O con un adulto molto in salute!!! Bacioni, buon inizio settimana. Manu

  3. Ultimamente, è stato accertato che l’utilizzo sconsiderato del navigatore, durante la guida, sta diventando una delle principali cause di incidente stradale per distrazione, rivaleggiando con esito incerto con l’utilizzo alla guida dello stesso telefono cellulare. La cosa fa pensare che, in fondo, lo sguardo fiero e ben saldo sul percorso della fantasia … per una volta, è meno “campato in aria” di quanto si possa pensare e ben più “realistico”, oltre che salutare. Ti dirò … se non avessi una moglie “metodica” ed una figlia di non ancora tre anni … ci farei un pensierino al tuo invito. Buona Giornata Fabri e Buon Lavoro … di “Fantasia” 😉 … Gi.secondastell aadestra…

  4. per il viaggio organizzato, purtroppo, è un casino, ma in quanto a stare con la testa in aria, beh: mi associo 🙂 Buona giornata. Trespolo.

I commenti sono chiusi.