strano mondo

quello di internet. Si trova veramente di tutto. In questo è forse più… reale del mondo reale. Tra le varie cose visitate oggi, mi ha colpito un sito creato da uno studente di biologia in cui, tra le tante cose interessanti pubblicte, parla apertamente e con grande tenerezza della propria omosessualità. Già da tempo ho imparato a trattare con questo mondo, avendo amici gay, ma per un uomo etero è e rimane sempre un mondo assai distante. Non è esatto dire che ne abbia paura, così come non è vero che lo disprezzo. Semplicemente non capisco (ma mi adeguo). Insomma, è una situazione che nel mondo c’è, c’è sempre stata (anche se con connotati diversi) e quindi va accettata.

strano mondoultima modifica: 2006-03-14T15:10:15+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “strano mondo

  1. Grazie caro. Se vuoi seguirmi sono contenta ! Grazie per avermi fatto sorridere !!! Di gente per “scopare” ce n’è sempre !!! E’ proprio vero! Saluti, Tigra.

  2. Ho sempre in mente ancora mio padre, e dopo 20 dalla sua morte, scrivo ancora per lui, è un modo per ricordarlo in occasione della festa del papà che sta per arrivare. Buon fine settimana da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.