Sesso in auto in corsa, fermati due amanti

dal sito del Corriere di oggi..

Lei 70 anni, lui 59. Li hanno trovati seminudi i vigili di Cologno al Serio, nel Bergamasco, dopo aver fermato l’auto perché zigzagava sulla Provinciale. Denunciato l’uomo perché guidava in stato di ebbrezza …

lo pubblico perché questi qui sono due vermante grandi

Sesso in auto in corsa, fermati due amantiultima modifica: 2006-03-16T22:40:27+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sesso in auto in corsa, fermati due amanti

  1. …a proposito di mutande!!! Ehehehehhh mio padre ha 71 anni..vedovo da 16, è assieme ad una donna di 49…spero non zigzaghi per strada, però è ringiovanito… mah! Bacio_bicio, Manu

  2. Eheheheh.. Cosa c’entra?? Ci sono canzoni che rappresentano dei veri e propri evergreen! 🙂 Non è forse vero che si cantano ancora canzoni di Battisti, ai falò? Non crederai mica che si intonino solo cavolate moderne o pop melodiche?? E poi, crescendo, si dà sempre un’occhiata alle generazioni precedenti per curiosarne le tendenze.. :))) Ti devo dire quanti ragazzi della mia età amano i Beatles?? O quanti conoscono De Gregori, Fossati e simili?? Dài… :))) m.

  3. E’ complesso da spiegare, perché la tigre o la pantera. Dovrebbe corrermi dietro qualcuno che tigfre e pantera non è. Dunque, inconsapevolmen te, io già so e questa persona già sa che non potrà mai rincorrermi. E prendermi, soprattutto. Buona giornata cara!

I commenti sono chiusi.