valigia quasi pronta

Anzi, le valigie. Domani matina prendiamo il treno per Parigi. Staremo via qualche giorno. Dopo 8 mesi mi prendo una pausa più lunga di 3 giorni. Alla fine saranno 10 giorni senza essere andato in ufficio, cantiere, senza inquilini, senza le chiacchere di corridoio, senza i porblemi che immancabilmente arrivano. Mi mancherà? forse. Qualche telefonata la riceverò sicuramente (l’ordine è di tenere il cellulare acceso) ma si sa, a volte non prende la linea………

Un saluto a tutti, poi descriverò cosa ho visto a Parigi.

mi raccomando votate, quel che vi pare ma votate, intanto che ce lo chiedono ancora….

valigia quasi prontaultima modifica: 2006-04-09T07:48:55+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “valigia quasi pronta

  1. anzitutto buon viaggio e buona vacanza ;)…..ce lo chiedono ancora? ti vedo piuttosto pessimista,comu nque piacere……Lu po grigio

  2. Ma che bello! Buona Parigi (lo sarà senz’altro) Io ci sono stata una settimana per Capodanno..sple ndida. Poi ci racconti TUTTO.

  3. Grazie per gli auguri che hai lasciato sul mio blog…..anche io sono convinta che non saranno certo i miei trent’anni a far cessare la mia voglia di apprendere cose nuove e di vivere nuove emozioni!!! E così sei a Parigi, eh? Beato te, pensa che io l’avevo chiesto come regalo di compleanno al mio moroso, ma per impegni di lavoro di entrambi non siamo riusciti…vabb eh, ne avrò ancora qualcuno di compleanno da festeggiare e regalo da richiedere. Baci parigiosi Sonnenschein!!

  4. Ciao Fabri. Pasqua è la festa della gioia: l’augurio è che
    con questa occasione il tuo cuore possa
    aprirsi a nuove dolcezze.
    Tanti Auguri e tanta felicità da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.