solo un saluto a tutti

stasera sono troppo stanco per scrivere, io che vado sempre in giro a piedi, oggi, casua scipoero dei mezzi, ho dovuto girare tutto il giorno in macchina nel traffico di milano…..

buona notte a tutti e fiori per le signore…

ciao fabri

solo un saluto a tuttiultima modifica: 2006-04-28T22:26:55+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “solo un saluto a tutti

  1. Quando la luna perde la lana e il passero la strada
    quando ogni angelo è alla catena ed ogni cane abbaia
    prendi la tua tristezza in mano e soffiala nel fiume
    vesti di foglie il tuo dolore e coprilo di piume . F. De Andrè (Canto del servo pastore). Buon w.e. un bacio, Manu

  2. ciao, certo che anche a te la pasqua non ha portato fortuna! La sorpresa del mio personale uovo di pasqua è stata la rottura del disco fisso del mio pc ed una successiva crisi depressiva con isolamento dal mondo. Ora, usando il vecchio portatile di mio marito, pian piano ritorno in circolo, in attesa del nuovo disco fisso. Per fortuna le feste son passate, e mi hanno lasciato solo la tosse, conseguenza della febbre avuta per il 25 aprile. Compagni di sfortuna, dunque. Speriamo nella fioritura delle rose. A presto, Anna

  3. Ciao architetto…pa ssato buone feste? ripreso dal traffico della tua Milano?…un bacio 🙂 Sonia

I commenti sono chiusi.