l’importante è essere contro

le notizie dei giornali e dei telegiornali riportano spesso la stessa notizia : ogni volta che un governo presnta dei provvedimenti c’è sempre qualcuno contrario, per i motivi più svariati, ma ce qualcuno che dice sempre, costantemente e solo NO. Questo qualcuno si constata essere il segretario della CGIL . Non voglio dir nulla contro un sindacato pieno di gente che si da da fare nel mondo del lavoro (ma anche pieno zeppo di parassiti), ma questo dire sempre NO alla fine ti rende antipatico! tra l’altro non si capisce cosa spera di ottenere con questo atteggiamento, non arrivando mai a proporre alternative.

l’importante è essere controultima modifica: 2006-07-07T07:04:27+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “l’importante è essere contro

  1. Ciao! Lampo tuono e acqua a secchi…da noi oggi poca ma pare che in giro abbia fatto parecchi danni. L’estate non è solo sole e mare….anche tempesta. Buona estate e un abbraccio Manu

  2. Bah, quella della CGIL è una posizione oramai nota. A volte penso che abbiano un vocabolario limitato, ma qualche ragione ce l’hanno stavolta: il LORO governo si sta comportando peggio del governo di centrodestra che non sopportavano. E non sono ancora del tutto noti i tagli alla spesa pubblica che applicheranno in finanziaria. Sono una manica di pazzi manichei che non capiscono un cazzo e affiancati dai reflui del peggior italico comunismo nostalgico. Siamo messi bene… 🙂 Buon fine settimana. Trespolo.

I commenti sono chiusi.