3 minchioni

uno, due e tre : una bmw , una audi, una seat. sono passate questa mattina inseguendosi a gran velocità per la via pirelli. al semaforo (rosso) l’audi ha avuto un attimo di incertezza e la seat stava per andargli nel c…, l’altra era già sgusciata via.
forse era un inseguimento tra agenti segreti ed in gioco vi era la nostra sicurezza, forse erano tre papà che accorrevano al reparto maternità di qualche clinica milanese, forse erano tutti e tre affetti da cagarella galoppante, forse. Forse. Comunque le telecamere dovrebbero averli ripresi. Consiglio : anche sulle striscie pedonali guardate con attenzione prima di attraversare!

3 minchioniultima modifica: 2006-08-25T13:21:25+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “3 minchioni

  1. Non sognare, mica la lascia a noi! Quella villa se la prenderanno i suoi ricchi eredi, e poi, qualche altro ricco. Prima di far cadere la monarchia, c’è voluta una guerra, perciò buon pro gli faccia! Comunque, quello che mi da fastidio è lo spreco e l’ostentazione , mentre siamo in tanti che, brava gente onesta, non prende in tutta una vita di lavoro quello che lui spreca per comperarsi un aereo. Ora sono in partenza per qualche settimana di .. suocera. quando torno ne riparliamo. Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.