invasione

forse questa “invasione” di mediorientali non è altro che l’ennesima ondata di popoli che da oriente vanno verso ovest, guardare le grandi tappe della storia per verificare……..

invasioneultima modifica: 2006-09-16T14:48:46+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “invasione

  1. Quelli che da oriente vengono verso ovest pareggiano quelli che da occidente vanno verso le loro terre a bombardare e colonizzare?
    …Mah.
    artista969

  2. Nulla in contrario se rispettano nel mio territorio le mie regole, e non mi guardano di traverso se mi comporto come mi ha insegnato a comportarmi la mia famiglia e non la sua. L’arroganza del pretendere di essere superiori nella diversità non la sopporto. Questo senza far di “tutt’erba un fascio”, naturalmente. Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.