un saluto ai prof

a tutti i prof. questa settimana voglio iniziare con un saluto particolare per questa categoria bistrattata dove il confine tra impegno reale e ignavia è particolarmente labile. se pensate un po’ tutti noi dobbiamo qualcosa a un prof. madri o padri putativi per il periodo dell’adolescenza, beceri guardiani del vivere civile, comprensivi e commoventi quando vogliono aiutare qualcuno che si sente già un malato terminale e non risponde a nessuna sollecitazione. ci hanno conosciuto nel nostro periodo migliore della vita, ma allo stesso tempo più tormentato dalle varie tempeste ormonali o intellettuali che siano. buona settimana prof!

un saluto ai profultima modifica: 2006-09-25T08:26:33+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “un saluto ai prof

  1. mah… a me i prof più o meno mi hanno sempre rotto… 😉 ma visto che sono buona…mi unisco al buongiorno prof!! e soprattutto buongiorno a te caro amico 🙂

  2. Ciao Sir Bicio (ti ho promosso, sei contento? 😉 anche io mi unisco al saluto ai prof. Non ho mai avuto un gran rapporto di confidenza con nessuno dei miei ex prof, ma tutti hanno contribuito a fare di me la donna che sono oggi….grazie. PS: per il tuo commento al mio post anche io non starei tanto tranquilla se fossi io il mio OMO….hahaha. Baci omosi o profosi Sonnenschein

I commenti sono chiusi.