un saluto

a tutti per domanimattina. vado a un corso su come si organizza il lavoro di gruppo. figurarsi, con i miei colelghi ci lavoro da quasi 20 anni, oramai riconosco il significato di ogni battito di ciglia. anche se ci dividessero continueremmo a vederci ed a consigliarci l’un l’altro, come abbiamo sempre fatto.ma! staremo a vedere…..moratti imperat

un salutoultima modifica: 2006-10-03T22:44:07+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “un saluto

  1. Buon corso a te e alla collega geo.
    Oggi mi mancherete tutti e due, un saluto dalla installatore di grigliette

  2. Vedrai che scoprirai molte cose nuove, che non immaginavi, come i lampadari di cristallo, le poltroncine con la ribaltina, le uscite di sicurezza… Come ti capisco! Sapessi quante lampadine ho contato! Una volta mi agitavo sulla sedia ed un relatore ha pensato volessi intervenire, e mi ha domandato cosa volevo. Ho risposto “Una sedia più comoda visto che questa non è adatta alle mie rotondità, e la ribaltina mi dà fastidio!” E’ stata una risata generale! Possibile che non pensino che la gente potrebbe essere oversize? (180 cm x 115 kg!Un armadio a tre ante!)Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.