la donna serpente

sinuosa, flessuosa, ti avvinghia,in una stretta inizialmente morbida e poi sempre più forte, sino ad essere mortale. non sa di esserlo, se ne rende conto solo dopo aver seminato disperazione. gli uomini ne rimangono ammaliati, lo sguardo é magnetico, il corpo snello e agile. non è una donna a due facce, non ha doppia personalità, è così e basta. è nata così e lo sarà sempre, sino a che il fisico la reggerà. a volte però la stretta non è solo fisica, è un abbraccio psichico, un soggiogare l’uomo con il suo sguardo profondo ed enigmatico, poi, così, silenziosa, stringe sempre di più sino a soffocare il povero malcapitato, lasciandolo per iniziare una nuova ricerca in un inesorabile passaggio da una preda all’altra.

la donna serpenteultima modifica: 2006-10-14T15:39:22+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la donna serpente

  1. Ciao sir bicio, non mi riconosco in questa tipologia di donna, come già detto sono più una donna pantera!!! A me il week end è nadato bene e venerdì sera mi sono divertita (leggi mio odierno post) e tu hai passato un bel week end? Baci weekosi Sonnenschein

  2. Non ha una doppia personalità. E’ così e basta. Wow .. che m’hai fatto un ritratto eh ?! La donna .. tigra !!! Buongiorno fabri caro, tempo per le persone in gamba e gentili se ne trova sempre. Per altri, si fa cortesia. Per educazione. UN baciotto, buona giornata, e buon caffé, alle nove, puntuale !

I commenti sono chiusi.